Se in USA hanno la classifica stilata da People dei 100 vip più sensuali, in Italia abbiamo quella dei 10 uomini famosi con cui le donne tradirebbero i loro mariti. Il sito ‘incontri extraconiugali’ ha pubblicato la lista che si basa su un sondaggio su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 24 ed i 50 anni, realizzato dall’1 al 5 settembre 2023. L’uomo più desiderato dalle donne sposate? Luca Argentero (ottima scelta), medaglia d’argento per il re dei dilf italiani, Alberto Angela e terzo posto per Mister Italia Rudy El Kholti.
1) Luca Argentero
2) Alberto Angela
3) Rudy El Kholti (Mister Italia 2019)
4) Roberto Bolle
5) Raoul Bova
6) Biagio Antonacci
7) Fabio Cannavaro
8) Nek
9) Mariano Di Vaio
10) Alessandro Preziosi
A parte tutto ma Luca Argentero con il dolcevita nero>>>#cepostaperte pic.twitter.com/383WMa0b2o
— 🕳️🚶 (@_blacktear__) January 22, 2022
I dieci uomini famosi più desiderati dalle donne sposate.
“Nelle preferenze delle donne troviamo sul podio Luca Argentero (87% di consensi) che ci ha emozionato e stupito tutti fin dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, il paleontologo, giornalista e divulgatore scientifico Alberto Angela (85%) ed “il Più bello d’Italia 2019” Rudy El Kholti (82%), eletto Mister Italia nella finale nazionale tenutasi a Lignano Sabbiadoro.
Tra gli uomini famosi che secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com fanno più battere il cuore alle donne troviamo quindi al quarto posto Roberto Bolle (80%) che entra di diritto in classifica grazie al suo fisico scultoreo.
Con un passato nel nuoto agonistico che ha contribuito a scolpirne il fisico, quinto è Raoul Bova (70%), l’attore famoso in tutto il mondo che resta invidiabile nonostante l’avanzare dell’età. Seguono quindi Biagio Antonacci (69%) —che, tra i cantanti, domina i sogni proibiti delle signore d’Italia— e l’allenatore Fabio Cannavaro (65%), considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio e senz’altro il più grande difensore della sua generazione.
Gettonato tra i gusti femminili è anche Filippo Neviani (in arte Nek) che ha ottenuto il 63% delle preferenze. Il cantautore e polistrumentista italiano con oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo dall’essere un “bel ragazzo” è passato ad essere un uomo tra i più affascinanti d’Italia.
A chiudere la classifica al nono e decimo posto troviamo infine il blogger Mariano Di Vaio (60%) con i suoi 6,9 milioni di follower su Instagram e numerosi lavori come modello e Alessandro Preziosi (58%)”.
Mister Italia 2019 è Rudy El Kholti mamma italiana e papà marocchino – #Mister #Italia #Kholti #mamma https://t.co/BPaPropP2v pic.twitter.com/Rd9FomW7sD
— Zazoom Social News (@zazoomblog) September 17, 2019