Elenoire Ferruzzi dopo aver passato la settimana santa sanremese a commentare i brani in gara salvando solo Rose “Rosy” Villain (“A Sanremo mi hanno fatto schifo completamente tutti ho salvato Rosy Villain, tutti gli altri mi fanno cag4re esattamente come voi“) è tornata con un nuovo singolo, Macho, in collaborazione col Muccassassina di Roma.
“Muccassassina incontra l’iconica Elenoire Ferruzzi per Macho“, ha scritto via social il direttore artistico Diego Longobardi, “il nuovo singolo fuori venerdi 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali su etichetta Muccassassina Records. Elenoire porta l’emancipazione femminile a livelli Divine“.
https://t.co/HOjv7S5say fuori ovunque❤️
— elenoire ferruzzi (@elenoireferruz2) February 22, 2024
Eccolo:
Questo non è il primo singolo della Ferruzzi (come dimenticarsi di Je Suis Elenoire?), ma è il primo che ha registrato post Grande Fratello Vip. La loro speranza, presumo, è quella di trasformare Macho in una hit da ballare in tutti i locali LGBT+ d’Italia. Ci riusciranno?
Elenoire Ferruzzi parla della sua transizione: “Il mio nome era Massimo, 13 ore di intervento”
“Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza! Una donna plus!” – le sue parole nella clip di presentazione del Grande Fratello Vip – “Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”.
Di certo ha le idee molto chiare… la DIVA di questa edizione DEVE essere lei. A lei del giudizio altrui, semplicemente, non interessa.
Elenoire Ferruzzi è la prossima VIPPONA ad entrare nella Casa di #GFVIP! pic.twitter.com/8Yvkt64rav
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 19, 2022
Elenoire Ferruzzi parla della sua transizione: “Il mio nome era Massimo, 13 ore di intervento” https://t.co/6eCTFicgr6
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 23, 2024