Ops she did it again. Perla Vatiero è stata (di nuovo) accusata di modificare le foto prima di pubblicarle sui social.
Era lo scorso 8 aprile quando la neo vincitrice del Grande Fratello aveva caricato sul social di Zuckerberg delle foto un po’ particolari: sguardo felino, naso drittissimo, bocca carnosa, faccia incavata, gambe lunghissime. Perla Vatiero con quelle foto aveva attirato non poche critiche. I più maligni, infatti, sostenevano che tutto quello non era frutto di un bravo makeup artist o di una posa giusta, ma di un’applicazione di fotoritocco. E ora la situazione non è cambiata.
A puntarle il dito contro è stato il portale Very Inutil People che ironicamente ha scritto: “I beveroni funzionano così bene che piegano anche le porte“.
Ecco lo scatto incriminato:
La Vatiero è in buona compagnia: vi ricordate di Cecilia Capriotti? O delle dive della Mostra del Cinema di Venezia di due anni fa?
Beveroni e ADV a parte, Perla Vatiero si gode il successo del Grande Fratello: è diventata testimonial dei gadget dell’estate del settimanale Chi. Quando un mazzo di carte, quando un telo mare, quando un pareo, quando un materassino gonfiabile.