Con la puntata di oggi di Uomini e Donne inizia una nuova registrazione: dal trono over al trono classico, saranno tante le novità che vedremo anche durante la prossima settimana! Probabilmente, però, saranno le dame e i cavalieri ad essere protagonisti di oggi, e sono attese rivelazioni importanti per quanto riguarda Gloria e Riccardo.
Torna oggi l’appuntamento con Uomini e Donne. La puntata che andrà in onda questo pomeriggio sarà l’apertura di una nuova registrazione del programma condotto da Maria De Filippi. Saranno tante, quindi, le novità che ci aspettano non solo nella puntata di oggi ma anche in quelle delle prossime settimane anche se le anticipazioni parlano chiaro: non ci sarà nessuna scelta!
Federico Nicotera e Lavinia Mauro sono ancora lontani dal momento in cui sceglieranno di lasciare il programma: le tensioni con i corteggiatori, in particolare rispettivamente con Carola e Alessio Corvino, non mancheranno nemmeno questa volta!
Uomini e Donne oggi: Gloria rivela tutto
Secondo quanto riportano le anticipazioni, la puntata di oggi potrebbe aprirsi con il trono over, e in particolare con il racconto del Capodanno trascorso da Gloria con Riccardo. La dama è convinta che il cavaliere sia diverso nei suoi confronti: alcuni atteggiamenti – come attenzioni continue e gelosia – le hanno fatto pensare che forse Riccardo sta iniziando a provare qualcosa. Peccato che però il cavaliere sia stato molto chiaro: per lui non si tratta d’amore!
E poi, cosa sarà successo a Biagio in questo periodo? La conoscenza con Carla continua, così come le tensioni con Silvia, accusata ancora una volta di essere falsa. Non sembra esserci un riscontro positivo, invece, per la frequentazione tra Antonella e Luca: stando alle anticipazioni, infatti, i due non sono stati chiamati al centro dello studio e non hanno neanche ballato insieme, scambiandosi sguardi che hanno fatto pensare a qualche problema tra i due.